Falegnameria "su misura" a Modena
Sono Giovanni Angelone e nel 2000 ho creato la mia azienda: Progetto Arredo.
Sono un artigiano e mi piace lavorare il legno e creare mobili su misura, perchè è impagabile vedere il sorriso di un cliente soddisfatto.
Il mio lavoro, ieri come oggi, mi appassiona sempre: sono preciso e meticoloso di natura e queste mie caratteristiche le applico anche nella creazione dei mobili su misura che mi sono commissionati.
Spesso realizzo arredi su misura con caratteristiche spesso uniche e fuori dall'ordinario sono qualità riconosciute ed apprezzate da tutti i miei clienti che cercano un arredo per l'ufficio o per la casa in grado di soddisfare le proprie esigenze, unendo la bellezza dell'arredo artigianale con la praticità d'uso conseguente ad una accurata progettazione.
Tutti i gli arredi creati in azienda sono sinonimo di solidità e affidabilità, concetti sempre presenti e che sono sempre riconosciuti dai nostri clienti.
Tutti i mobili su misura sono progettati e costruiti nel mio stabilimento: non ci sono intermediari, scelgo personalmente i miei collaboratori, sono tutti qualificati e costantemente propongo loro corsi di aggiornamento sulle ultime tecnologie e materiali.
Per garantire sempre la qualità dei nostri mobili su misura e fornire un prodotto all'altezza delle aspettative di chi l'ha commissionato costruiamo e assembliamo gli arredi nel nostro laboratorio, sottoponendoli ad un severo controllo di qualità.
Il mio obiettivo? Offrire soluzioni personalizzate, creative e su misura!
Nel corso degli anni siamo cresciuti e ci siamo specializzati in arredi su misura per ospedali, per cliniche e ambulatori medici.
Lavoriamo un materiale pregiato, il legno: per questo ho fatto una scelta ecologica a favore dell'ambiente: tutti gli arredi su misura sono realizzati con prodotti e materiali a basso impatto ambientale e sostanze che non nuociono alla salute dell'uomo.
Come nasce un mobile su misura?
Per realizzare un mobile su misura abbiamo bisogno di fare un sopralluogo per prendere personalmente le misure dello spazio da arredare: solo in questo modo siamo sicuri di realizzare un arredo perfetto per lo spazio a disposizione.
Successivamente realizziamo un progetto che sviluppiamo in sintonia con il cliente, segue poi la fase della scelta dei materiali, della realizzazione e dei test in azienda.
Quando riteniamo che il mobile realizzato rispetti tutti i canoni che ci siamo prefissati il team di esperti montatori della mia azienda trasporta e monta a regola d'arte il modile.
